Read Omicidio alle Hawaii. La Signora in Giallo by Jessica Fletcher Free Online


Ebook Omicidio alle Hawaii. La Signora in Giallo by Jessica Fletcher read! Book Title: Omicidio alle Hawaii. La Signora in Giallo
Edition: Sperling & Kupfer
Date of issue: March 24th 2015
ISBN: 8820057581
ISBN 13: 9788820057589
The author of the book: Jessica Fletcher
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 639 KB

Read full description of the books Omicidio alle Hawaii. La Signora in Giallo:

Sono passati diversi anni dall'ultima volta che Jessica Fletcher è salita in cattedra per parlare di criminologia. Così, quando viene invitata sull'isola di Maui per tenere una lezione in un college locale, è indecisa se accettare o meno. Ma Seth, l'amico di sempre nonché stimato medico, non ha dubbi: rifiutare un viaggio gratis alle Hawaii sarebbe davvero da sciocchi. Così, incoraggiata dall'amico e dal fatto di non aver un libro in consegna, si convince a partire. Ma non sa che il soggiorno sull'isola le riserverà ben più di una sorpresa... Purtroppo per lei, infatti, quel paradiso tropicale si trasforma presto in un incubo quando il corpo di una donna viene trovato ai piedi di una scogliera. La vittima è Mala Kapule, una botanica nota per il suo attivismo sul fronte ecologico e i suoi sforzi nel salvaguardare la zona circostante il cratere vulcanico dell'isola, già sede di un osservatorio e al centro di progetti espansionistici che hanno diviso l'opinione pubblica locale. Qualcuno forse sta cercando di reprimere le proteste? O l'assassino ha un movente del tutto personale? Toccherà a Jessica scoprirlo. E per farlo ricorrerà ai suoi stessi insegnamenti. Perché "le informazioni possono arrivare da dove meno ce lo aspettiamo. Se avete spirito d'osservazione, i pezzi del puzzle andranno a posto da soli". Parola di Jessica Fletcher.

Read Ebooks by Jessica Fletcher



Read information about the author

Ebook Omicidio alle Hawaii. La Signora in Giallo read Online! Librarian’s note: There is more than one author in the Goodreads database with this name.

Jessica Fletcher (born Jessica Beatrice MacGill, and writes under the initialed J.B. Fletcher) is a fictional character from the US television series Murder, She Wrote.

In keeping with the spirit of the TV show, a series of official original novels have been written by American ghostwriter Donald Bain and published by the New American Library. The author credit for the novels is shared with the fictitious "Jessica Fletcher". When the first novel in the series, Gin and Daggers, was published in 1989 it included several inaccuracies to the TV series including Jessica driving a car which she could not do as she never learned to drive. Due to fans pointing out the errors, the novel was republished in 2000 with most of the inaccuracies corrected.

Source: Wikipedia


Ebooks PDF Epub



Add a comment to Omicidio alle Hawaii. La Signora in Giallo




Read EBOOK Omicidio alle Hawaii. La Signora in Giallo by Jessica Fletcher Online free

Download PDF: omicidio-alle-hawaii-la-signora-in-giallo.pdf Omicidio alle Hawaii. La Signora in Giallo PDF